Dopo il deludente pareggio 2-2 con il Venezia, Dusan Vlahovic e alcuni giocatori della Juventus tra i tifosi hanno avuto una discussione accesa dopo il fischio finale, scambiandosi insulti.
Dopo le prestazioni altrettanto negative contro Milan, Lecce e Bologna, sono rimasti bloccati in un pareggio di Serie A per la quarta volta di fila.
Simile al pareggio 2-2 della scorsa settimana con il Bologna, hanno dovuto lottare per un pareggio tardivo, che è stato trasformato da Vlahovic su rigore.
Quando è suonato il fischio finale e i giocatori della Juventus, come di consueto, si sono avvicinati alla folla sotto la Curva, ha perso di nuovo subito dopo.
Vlahovic e gli Ultras della Juventus sono in disaccordo
Gli ultras li hanno provocati e hanno intonato commenti denigratori, che hanno fatto infuriare Vlahovic, che ha urlato contro di loro e ha detto che non avrebbero dovuto essere così duri con i giocatori.
Quando i giocatori se ne sono andati, Vlahovic si è girato verso di loro e ha fatto loro un pollice sardonico, secondo Sky Sport Italia, e gli insulti sono continuati.
Per la seconda partita casalinga consecutiva di Serie A, gli ultras hanno urlato “mostrate un po’ di palle” prima del fischio finale, ma un gol del pareggio all’ultimo minuto li ha calmati.
Nemmeno questo è bastato a calmare i tifosi all’Allianz Juventus Stadium dopo la sconfitta per 2-2 contro il Venezia, a rischio retrocessione.
Leave a Comment