A causa dell’imminente partenza di tre giocatori importanti, la Roma si ridurrà.
Secondo un rapporto di Alfredo Pedulla tramite Calcio Napoli 24, la Roma ha in programma di riorganizzare la propria squadra per implementare una nuova strategia per affrontare una stagione che è stata caratterizzata da risultati deludenti finora. Giocatori importanti come Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini non sono più incedibili e i giallorossi saranno disposti a scambiarli questo inverno.
La Roma e il Napoli dovrebbero parlare di un possibile accordo di trasferimento di giocatori in cui la Roma proverebbe a ingaggiare Giacomo Raspadori lasciando andare Pellegrini. Molti faranno spazio agli altri volti nuovi che si prevede si uniranno al gruppo.
Con cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, la Roma è attualmente al 10° posto nella classifica di Serie A con 19 punti. La squadra di Claudio Ranieri è ben lungi dal competere per un posto tra le prime quattro e, se non risolve i problemi attuali, potrebbe ritrovarsi a metà classifica a fine stagione senza avere nulla di cui rallegrarsi.
Leave a Comment