Dopo appena sei mesi, il tempo di Ben Godfrey all’Atalanta sta per finire. Il club è disposto a lasciarlo andare in prestito a gennaio e si vocifera che alcune squadre della Premier League vorrebbero ingaggiarlo di nuovo.
L’Atalanta potrebbe accogliere le offerte di prestito per il difensore centrale, che non ha iniziato una partita nei suoi cinque mesi al Gewiss Stadium, nonostante il recente investimento da 12 milioni di euro. L’allenatore ha preferito Odilon, Sead Kolašinac, Berat Djimsiti e Isak Hien, riducendo significativamente le sue possibilità di giocare per la prima squadra.
Le offerte di prestito per Outcast sono ben accette all’Atalanta, Godfrey Ben.
Secondo quanto riferito, almeno quattro squadre della Premier League sono interessate a ingaggiare il 26enne, con Nottingham Forest e Wolverhampton particolarmente desiderose di farlo non appena si aprirà la finestra di mercato a gennaio, secondo il Daily Mail.
Nel giorno del suo debutto, Godfrey ha fatto la sua unica apparizione in Serie A, sostituendo gli ultimi 20 minuti della vittoria per 4-0 della sua squadra contro il Lecce. In precedenza, aveva giocato nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid, ma da allora ha accumulato solo 17 minuti in Champions League.
Leave a Comment