Il Milan sta iniziando a considerare più opzioni offensive per il resto della stagione 2024-25, e quattro giocatori sono già stati accostati a San Siro sulla stampa italiana.
Gazzetta: Quattro ali nella lista di controllo del Milan per gennaio.
Secondo le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, Francisco Conceicao dello Sporting CP è una delle principali possibilità.
Nonostante abbia già segnato sei gol e contribuito con 11 assist in Portogallo questa stagione, si prevede che sarà disponibile per circa 25 milioni di euro. Un ulteriore vantaggio è che il giocatore ha lo stesso agente di Conceicao, Jorge Mendes.
Un’altra opzione dal Portogallo è il 27enne Pepe, che conosce Conceicao dai tempi del Porto. Pepe è un nazionale brasiliano con passaporto italiano, il che è un vantaggio per il Milan perché al momento non ha un posto nel suo roster per un giocatore extracomunitario.
Anche la versatilità di Pepe è un vantaggio, in quanto può giocare in qualsiasi posizione nei tre attaccanti, incluso il terzino destro.
La Gazzetta dello Sport ha anche menzionato altri due esterni che potrebbero interessare al Milan questo mese, ma non sono probabili come i due menzionati sopra.
Sono Jamie Leweling del VfB Stuttgart e Maghnes Akliouche dell’AS Moncao.
Leave a Comment