L’ex stella della Roma Benjamin Tahirovic è apparentemente ansioso di tornare in Serie A, con congetture che lo collegano alla Lazio.
Secondo Sky Sport tramite Calciomercato, la squadra di Marco Baroni sta valutando un trasferimento invernale per l’inquieto centrocampista dell’Ajax.
Tahirovic, che è arrivato alla Roma dal Vasalunds IF nel 2021, ha lasciato lo Stadio Olimpico la scorsa estate per unirsi alla superpotenza olandese. Tuttavia, il 21enne è caduto in disgrazia con l’allenatore Francisco Farioli e ora sta cercando di lasciare Amsterdam. La Lazio potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Nonostante la sua precedente associazione con la Roma, gli inaspettati aspiranti al titolo di Serie A stanno valutando di riportare in Italia il nazionale della Bosnia ed Erzegovina. Tuttavia, la Lazio non è l’unico club italiano interessato a ingaggiare l’ex fantasista giallorosso.
PAOK e Celtic sono pronti ad affrontare Lazio e Fiorentina. Nel frattempo, i leader dell’Ajax devono fregarsi le mani. Il club di Eredivisie ha speso 7,5 milioni di euro per ingaggiare Tahirovic un anno e mezzo fa e cercherà di recuperare il loro investimento.
Con una battaglia di offerte all’orizzonte, sono ben posizionati per massimizzare i loro profitti. La Lazio potrebbe usare la partita di UEFA Europa League di oggi contro l’Ajax come un’opportunità per saperne di più sul giovane bosniaco.
Leave a Comment