La rinascita di Dybala lo avvicina al rinnovo con la Roma - Flashfootballnews
Home » La rinascita di Dybala lo avvicina al rinnovo con la Roma

La rinascita di Dybala lo avvicina al rinnovo con la Roma

Paulo Dybala è finalmente in forma da un paio di settimane ed è riuscito a iniziare tre partite consecutive, giocando minuti interi nelle ultime due.

È la prima volta che accade in questa stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, gli sviluppi attuali lo hanno portato più vicino a un’estensione automatica con la Roma. Per attivarla, deve aver giocato nel 50% delle partite negli ultimi tre anni dall’ingresso. Per contare su tale quota, deve essere selezionato e giocare almeno 45 minuti a presenza.

Dybala è già apparso in 93 delle 129 partite, è stato convocato 72 volte ed è rimasto in campo per almeno mezz’ora 69 volte. Quindi è attualmente al 53,5 percento. È sulla buona strada, ma da ora in poi deve evitare infortuni gravi.

Questa stagione ha 23 partite di Serie A rimaste, almeno tre partite di Europa League e una di Coppa Italia. Se i Giallorossi fossero eliminati presto in entrambe le coppe, il coinvolgimento della Joya sarebbe limitato a nove partite. Invece, dovrebbe farlo in 16 se vincessero ogni competizione.

I nostri pensieri su Dybala e la Roma.

È ridicolo che dopo due stagioni e un cambiamento, che sono andate per lo più bene per lui personalmente, non ci sia stata una seria trattativa per rinnovare il suo contratto e porre fine a tutte queste buffonate, anche dopo il suo dietrofront in Arabia Saudita. È senza dubbio nel migliore interesse del club in questo momento, dato che il suo stipendio sarà quasi insostenibile la prossima stagione.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The new Champions League format described; why it is beneficial to Chelsea and Tottenham.

When Ian Wright makes his final appearance of the day; he sends Daniel Levy a cryptic message.

Following Michael Edwards’ approval, FSG clears the way for Xabi Alonso to join Liverpool.