Probabili formazioni: Lecce-Roma - Flashfootballnews
Home » Probabili formazioni: Lecce-Roma

Probabili formazioni: Lecce-Roma

Nella sua ultima conferenza stampa, Ranieri ha parlato di una formazione titolare della Roma senza Dybala, ma è stato evasivo su chi avrebbe preso il suo posto. Noi facciamo del nostro meglio per indovinare.

“Aspetta sabato per scoprirlo. Ho alcune scelte. Sono lieto di riferire che i ragazzi che sono andati in servizio all’estero sono tornati forti e determinati. La partita sarà piuttosto impegnativa. Dovremmo prenderla come un avvertimento perché il Lecce ha guadagnato cinque punti nelle sue partite dopo le pause internazionali mentre noi non ne abbiamo guadagnati molti. L’atmosfera sarà fantastica: sfacciata, feroce e implacabile. I giocatori sanno già cosa devono fare.

Alla domanda su chi partirà per la Roma al posto di Paulo Dybala dopo che il giocatore stella è stato messo fuori gioco per la stagione a causa di un intervento chirurgico, Claudio Ranieri ha risposto in questo modo. Sarà interessante vedere chi avrà la prima possibilità di sostituire l’abilità offensiva di Dybala contro il Lecce, soprattutto con la Roma che sta spingendo tardi per i posti in Champions League e una serie di partite difficili che inizieranno la prossima settimana con la Juventus.

“Non c’è un favorito. “Chiunque mi dimostri di avere quel pizzico in più ha allenamento”, ha detto Ranieri.

Per aiutare l’attaccante Artem Dovbyk, si prevede che Matias Soule avrà la prima possibilità di fungere da principale uomo pericoloso della Roma. Si è discusso molto sulla possibilità che Ranieri metta Soule in coppia con Tommaso Baldanzi, un altro giovane e dinamico centrocampista offensivo, in un 3-4-2-1.

 

Si prevede che Manu Kone tornerà nella formazione titolare a centrocampo dopo aver giocato bene per la Francia dopo alcuni recenti cali per la Roma. Ranieri ha discusso della distinzione e della possibilità che possa iniziare.

Era esausto. Ha fatto bene per la Francia e si è riposato con me. Se giocherà, vedremo. Sì, se si sarà ripreso dai giorni precedenti. Altrimenti sarà in panchina.

Sulla fascia, di fronte ad Angelino, anche Alexis Saelemaekers è un possibile titolare, secondo Ranieri.

“Sta tornando al suo solito livello di gioco e probabilmente inizierà la partita”.

Inoltre, si prevede che Mats Hummels faccia la sua prima apparizione dopo l’espulsione contro l’Athletic Bilbao.

“Lui [Hummels] potrebbe far partire le cose. Sta bene. Potrebbe essere selezionato. È in buona forma e ha il potenziale per giocare.

ROMA (3-4-2-1): Dovbyk; Saelemaekers, Koné; Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Mancini, Hummels, Ndicka; Svilar.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

‘I miss you’ – Player who left Spurs in 2021 sends a message to the fans

La Roma è accostata alla coppia dei Toffees, e Calvert-Lewin è l’obiettivo della tripla uscita dell’Everton

Report: Leeds demand €25 million as player urges agent to arrange January exit.