Roma potenziale approdo per Gasperini - Flashfootballnews
Home » Roma potenziale approdo per Gasperini

Roma potenziale approdo per Gasperini

La Roma ha iniziato a sondare il terreno su Gian Piero Gasperini, che potrebbe lasciare l’Atalanta in estate, un anno prima della scadenza del contratto, non prorogabile.

Claudio Ranieri è un glorificato manager ad interim che finirà per ricoprire la carica di amministratore delegato. La classifica giallorossa vede in vetta l’allenatore bergamasco, secondo Il Messaggero (via Calciomercato). Sia per il loro progetto a lungo termine che per la loro situazione attuale, credono che sia perfetto. Assumere qualcuno con esperienza in grado di gestire le esigenze di una metropoli frenetica è ciò che desidererebbero. Insieme alla Roma, Gasperini è nel mirino anche del Genoa, dove ha giocato una parte importante della sua carriera, e del Napoli, qualora Conte decidesse di andarsene, anche se i rossoblù hanno ribaltato la situazione con Patrick Vieira in panchina. Inoltre, la Saudi Pro League aveva precedentemente corteggiato l’allenatore. Dopo aver considerato i suggerimenti di Ranieri, Sky sostiene che Dan e Ryan Friedkin, i proprietari giallorossi, prenderanno personalmente la decisione finale. I governatori si divertono a nominare persone famose.

Hanno chiesto di Francesco Farioli dell’Ajax, ma non sarà convocato. La nostra opinione su Roma e Gasperini L’incarico è stato legato anche a Cesc Fabregas, anche se sarà difficile convincerlo a lasciare il Como a breve. Nonostante abbia fatto capire chiaramente che se ne sarebbe andato, può ancora decidere di restare per un’altra campagna. Potrebbe essere stata solo una deviazione per alleviare la pressione della squadra dopo una prestazione insoddisfacente. Data la sua personalità strana, prepotente e dura, non è affatto scontato che le sue tattiche funzionino bene da un’altra parte.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *